Donne e crisi economica: a Cortina le imprenditrici presentano le loro soluzioni
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Donne e crisi economica: a Cortina le imprenditrici presentano le loro soluzioni

Redazione

15/02/2015
Una imprenditrice ha scritto un libro, appena pubblicato, che racconta la difficoltà di mettere in piedi un'attività in Italia: lo ha intitolato  "Uccisa a colpi di tasse".

Fare l'imprenditore nel nostro Paese oggi è difficilissimo: fare l'imprenditrice è quasi eroico. Eppure tutte le comparazioni internazionali confermano che un'economia sana richiede un apporto adeguato delle donne nel tessuto economico e sociale.

Sabato 21 febbraio 2015 alle ore 18, nella Sala Cultura di Cortina sarà presentato il report “Donne: una marcia in più per impresa e ripresa”. Il report sarà illustrato dall'ing. Lisa Zanardo di BelPaese che Cambia, l'associazione di imprenditori e professionisti che propone confronti periodici su temi di particolare attualità: i dati, che evidenziano anche alcune novità significative, saranno commentati dalle imprenditrici.

Ne parleranno  Elvira Bortolomiol (Cantine Bortolomiol), Beatrice Dal Colle (Dal Colle Industria Dolciaria), Chiara Mio (Presidente Banca Friuladria-Credit Agricole), Federica Roncato (Valigeria Ciak Roncato).

L'ingresso è libero.

 

BelPaese che cambia 2015
Ufficio stampa
Plinio Romagna 328 9360745